In vista della sfida tra Juventus e Milan, Sergio Conceiçao dovrà superare le pesanti assenze: spazio a Matteo Gabbia e Tammy Abraham dal 1′
Messa in archivio la vittoria in rimonta per 2-1 sul campo del Como, il Milan di Sergio Conceiçao vuole ridurre il gap sul quarto posto in campionato e per farlo dovrà mettere in campo una prestazione convincente all’Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus. Nella giornata di sabato 18 gennaio, andrà in scena la super sfida tra i rossoneri e i bianconeri, con il Diavolo costretto a dover fare a meno di diversi giocatori per via degli infortuni.
In difesa, infatti, non ci sarà il centrale tedesco Malick Thiaw, che nella sfida di campionato contro la formazione lombarda aveva accusato un problema muscolare. Da valutare, invece, le condizioni di Christian Pulisic, anche lui uscito a Como per un infortunio, che però si è rivelato meno grave del previsto. Ecco che allora, il tecnico portoghese schiererà dal primo minuto Matteo Gabbia, in copia Fikayo Tomori. Sugli esterni confermati Theo Hernández e Emerson Royal. A centrocampo ci saranno i soliti Fofana e Reijnders, con le novità in attacco.
Verso Juventus-Milan, in difesa c’è Gabbia con Tomori, spazio anche per Tammy Abraham. Le scelte
Verso Juventus-Milan, da Gabbia a Tammy Abraham: le scelte di Sergio Conceiçao
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Kyle Walker in arrivo a Milano: per Zlatan Ibrahimovic è una priorità!
Al posto del numero 11 americano, si candida Alex Jimenez dal 1’. Davanti, invece, Alvaro Morata è squalificato e al suo posto dovrebbe giocare Tammy Abraham, che sembra essere in netto vantaggio su Francesco Camarda. Come riporta La Gazzetta dello Sport.