Verso Juve-Milan, Ravezzani su Pioli: lui meglio di Allegri anche se ha pagato il rapporto non idilliaco con i tifosi
Alle 18 all’Allianz Stadium la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà il Milan di Stefano Pioli per la trentaquattresima giornata di campionato. Una sfida tra due allenatori che hanno vissuti momenti critici in questa stagione, tra risultati deludenti e diverse critiche.
Per quanto riguarda il tecnico rossonero, la dirigenza metterà in atto una rivoluzione al termine della stagione. Ormai il ciclo di Pioli sulla panchina del Milan è da considerarsi concluso. L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma e l’ennesimo derby perso contro l’Inter non hanno fatto altro che confermare come il rapporto tra il tecnico e l’ambiente rossonero si sia ormai sfilacciato. A tal proposito Fabio Ravezzani, tramite il suo profilo X, ha parlato del tecnico in vista dell’incrocio con Pioli che si consumerà allo Stadium tra poche ore.
Verso Juve-Milan, Ravezzani su Pioli: meglio di Allegri ma il rapporto con i tifosi…
Verso Juve-Milan, Ravezzani: Pioli meglio di Allegri, paga il rapporto con i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, riscatto Alexis Saelemaekers: il Bologna è convinto. La cifra
Tra poche ore il Milan scenderà in campo all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Allegri nella trentaquattresima giornata di Serie A. Sono gli ultimi impegni di Pioli sulla panchina rossonera, a fine stagione sarà addio. A proposito del tecnico emiliano, Fabio Ravezzani, tramite il proprio profilo X, ha fatto il punto mettendo sul tavolo un confronto con il suo collega Allegri:
Pioli in questi 3 anni ha fatto enormemente meglio di Allegri eppure, se possibile, è ancora più inviso ai suoi tifosi del collega. Probabilmente non ha mai davvero scaldato i cuori dei pubblico. Ottimo condottiero in panchina, troppo serio, misurato e financo algido in tv