Verso Inter-Milan, in conferenza stampa pre-derby, Paulo Fonseca elogia Christian Pulisic e fa il punto sulla difesa titolare
Le parole del tecnico portoghese Paulo Fonseca in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. Il derby, che, come noto, è ormai un tabù per il Milan, arriva in un momento non felicissimo per i rossoneri, che stanno facendo molto fatica a far vedere il lavoro del mister di questo inizio stagione.
Tra i giocatori che fanno un eccezione c’è sicuramente lo statunitense Christian Pulisic, che ha iniziato con assist e reti anche questa stagione, convincendo il mister, che sottolinea di aspettarselo già così forte, oltre che intelligente e capace di ricoprire diverse posizioni nella zona d’attacco. Le parole:
Sì, me lo aspettavo. Può giocare in diverse posizioni, è intelligente
Paulo Fonseca: difesa? Ho fiducia in tutti i miei centrali
Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca: Pulisic? Me lo aspettavo così forte, e sulla difesa…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca: noi grande squadra? Ancora no, ma dal mercato…
Parole poi sul reparto difensivo, che in gran parte delle occasione ha fatto intravedere diverse lacune sul posizionamento e sulle coperture.
Per il tecnico, non ci sono giocatori che spiccano su altri, anche se è vero che Pavlovic e Tomori sono i prediletti per la formazione titolare. Il mister ha fiducia su tutti i suoi centrali, comprendendo anche Gabbia e Thiaw, appena recuperato:
Ho fiducia in tutti i miei difensori centrali. Ho la possibilità di scegliere in base al momento e all’avversario, ed è quello che farò