Verso Inter-Milan, le condizioni di Mike Maignan non destano grande preoccupazione e il francese vuole rischiare: sarà in campo. Il punto
Mike Maignan ci sarà. Il portiere francese – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – ha deciso di prendersi un rischio e partirà dall’inizio nella gara decisiva per il futuro di Paulo Fonseca, il derby contro l’Inter. Dopo aver rimediato una botta alla gamba destra in uno scontro con Fikayo Tomori, il portiere della nazionale transalpina aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco durante la partita con il Liverpool in Champions League.
Si era subito pensato al peggio e a un problema fisica di grave entità, visto che Mike aveva lasciato il campo in lacrime e con la maglia a coprire il volto. Gli esami, però, hanno fortunatamente escluso lesioni di ogni tipo e questo fa sorridere i tifosi del Diavolo, che potranno vedere il francese in porta nel derby con l’Inter.
Verso Inter-Milan, ecco la decisione su Mike Maignan: lui o Torriani, chi dal primo minuto?
Verso Inter-Milan, Mike Maignan vuole rischiare: sarà in campo. Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Nessun forfait forzato e di conseguenza è rimandato l’esordio in campionato del giovane portiere Lorenzo Torriani, che era subentrato a Mike nella gara con il Liverpool, mostrando grande sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi.