Verso Fiorentina-Milan, nuovo infortunio per Davide Calabria. Il terzino non ci sarà alla trasferta di Firenze. Le condizioni
Secondo quanto riportato da Sky Sport, si ferma ancora il terzino destro rossonero Davide Calabria. Il giocatore, avrebbe accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Il terzino rossonero avrebbe rimediato questo fastidio oggi in allenamento, durante la rifinitura.
Non ci sarà dunque contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Verranno effettuati degli esami strumentali nelle prossime ore per capire meglio l’entità dell’infortunio e poter capire con certezza i tempi di recupero. Non un periodo fortunato per il capitano del Milan, che era già stato costretto al forfait dopo la partita contro il Liverpool in Champions League.
Milan, out Calabria: contro la Fiorentina si scalda ancora Emerson Royal
Verso Fiorentina-Milan, si ferma Davide Calabria! Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, come gioca Tiago Santos, che rimpianto!
Sarà dunque ancora il turno del brasiliano Emerson Royal. L’ex Tottenham non riposerà, e partirà obbligatoriamente dal primissimo minuto a Firenze.
non una bella notizia per Fonseca che ha già poche alternative sul ruolo di terzino destro. Adesso tutto l’ambiente rossonero in apprensione e ansia di capire i tempi di recupero del terzino. Si attendono aggiornamento nei prossimi giorni.