Verso Fiorentina-Milan, parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa: Morata titolare, e su Okafor vi dico che…
Parla in conferenza stampa il tecnico rossonero Paulo Fonseca in vista della trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.
L’allenatore portoghese da ottime notizie sulla formazione che scenderà in campo domani sera nel posticipo. Ci sarà Alvaro Morata, che sta bene ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto. Torna dunque l’ex Atletico Madrid, che giocherà nella solita rottura dietro a Tammy Abraham.
Un’assenza invece sarà quella di Ruben Loftus-Cheek, che sicuramente non sarà della partita a causa di un risentimento al flessore destro. Probabilmente ancora dalla panchina Pavlovic, lo ribadisce il tecnico:
Morata sta bene, è pronto per giocare. Giocherà domani. Per Pavlovic penso che è importante avere stabilità in difesa e penso che tanto Gabbia come Tomori hanno fatto bellissime partite
Milan, Paulo Fonseca: Okafor come vice-Morata? Non ha le sue caratteristiche
Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca: Morata giocherà: sta bene, e su Okafor…
LEGGI ANCHE Milan, Daniel Maldini come Cesare e Paolo: convocato in Nazionale da Luciano Spalletti
L’ex tecnico del Lille ha poi chiarito dei dubbi di gestione riguardo a Noah Okafor. L’ex Salisburgo infatti non è visto come un vice dello spagnolo secondo il tecnico.
Almeno sicuramente a lungo termine, mentre nella prossima partita o nel momento del bisogno potrebbe comunque adattarsi a quella zona di campo:
Non so se è a lungo termine, per la prossima partita sì. Morata ora è un falso 9, è difficile per Okafor: non ha queste caratteristiche