Alvaro Morata tornerà titolare in occasione della prossimo incontro di Serie A del Milan, che lo vedrà impegnato sul campo della Fiorentina? La probabile decisione di Paulo Fonseca
Alvaro Morata tornerà nuovamente nell’undici di partenza scelto da Paulo Fonseca per iniziare la sfida contro la Fiorentina.
Il tecnico rossonero dovrebbe rilanciare dal primo minuto l’attaccante spagnolo dopo averlo lasciato inizialmente in panchina nella seconda giornata di Champions League.
Turno in cui il Milan ha perso per 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Partita in cui il numero 7 ha disputato solo la mezz’ora finale dell’incontro.
Alvaro Morata tornerà titolare contro la Fiorentina: Paulo Fonseca ha deciso!
Verso Fiorentina-Milan, Alvaro Morata torna a partire dal primo minuto? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca perde Ruben Loftus-Cheek. Il motivo
Il centravanti spagnolo dovrebbe partire titolare in Fiorentina-Milan, sfida valida per la settima giornata di Serie A. Competizione in cui il calciatore disputerà la sua quarta presenza consecutiva dal primo minuto cercando il terzo goal stagionale. Quella che sarebbe la seconda rete di fila dopo quella realizzata in casa contro il Lecce.
Alvaro Morata dovrebbe affiancare Tammy Abraham ricomponendo così la coppia di attacco che ha fatto così tanto bene negli ultimi turni di campionato. Una decisione facilitata però dall’infortunio subito da Ruben Loftus-Cheek che ha tolto il centrocampista inglese dall’elenco dei disponibili per la trasferta di Firenze.