In vista della sfida tra Atalanta e Milan Mike Maignan e Theo Hernandez tornano già ad allenarsi a Milanello? Ecco le loro condizioni
Buone notizie per mister Paulo Fonseca: Mike Maignan e Theo Hernandez stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici che li hanno costretti a dare forfait per la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Ed entrambi – al netto di colpi di scena – dovrebbero farcela per la super partita di campionato contro l’Atalanta, che si disputerà venerdì 6 dicembre alle ore 20:45.
Ad affermarlo è direttamente lo stesso Fonseca in conferenza stampa dopo la sfida contro i neroverdi:
Theo non stava ho deciso di non farlo giocare, Maignan ha fatto un intervento. Saranno pronti per l’Atalanta
Ricordiamo che il portiere della nazionale transalpina aveva avuto un piccolo intervento chirurgico dentale e il tecnico portoghese aveva deciso, così, di non rischiarlo. Situazione analoga per Theo, che a causa di una contusione al piede, subita nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli, aveva dato forfait per la Coppa Italia.
Verso Atalanta-Milan, nessuna complicazione per Mike Maignan e Theo: tornano ad allenarsi e ci saranno a Bergamo
Verso Atalanta-Milan, allarme rientrato per Mike Maignan e Theo Hernandez? Ecco come stanno
LEGGI ANCHE Milan, Fikayo Tomori delude ancora e adesso Paulo Fonseca lo manda in panchina. Tutti i voti
Come riferito da Fonseca, però, sia il portiere che il terzino dovrebbero farcela per l’Atalanta e già nella giornata di mercoledì 4 dicembre potrebbero tornare ad allenarsi a Milanello.