Dopo il primo tempo di Verona-Milan, Pierre Kalulu è uscito per infortunio, lasciando il posto a Matteo Gabbia. Le sue condizioni
Il Milan sta giocando il suo match della 29esima giornata di Serie A contro il Verona, allo stadio Bentegodi. I rossoneri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0, grazie alla rete di Theo Hernandez. Dopo la fine della prima frazione però Stefano Pioli ha dovuto effettuare la prima sostituzione in maniera obbligata.
Nel corso dell’intervallo infatti Pierre Kalulu è rientrato in campo prima di tutti, per testare le sue condizioni fisiche. Dopo aver provato qualche movimento, il difensore rossonero ha capito che sarebbe stato meglio fermarsi e quindi il tecnico ha dovuto optare per il cambio, inserendo Matteo Gabbia per l’inizio della ripresa.
Verona-Milan, Kalulu si ferma di nuovo per infortunio
Verona-Milan, Pierre Kalulu out per infortunio: le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giroud verso l’MLS: Moncada valuta Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko
E’ durata solo un tempo quindi la prima partita da titolare di Kalulu dopo ben 140 giorni. Per il francese, secondo le prime impressioni, si tratta di una leggera distorsione al ginocchio sinistro. Domani il difensore sarà valutato in maniera più approfondita per capire l’entità del problema.