Milan di Pioli al lavoro per preparare la sfida contro la Dinamo Zagabria, in allenamento si registrano due assenze per i rossoneri…
Vigilia di Champions League per il Milan di Stefano Pioli. Brahim Diaz è partito con la squadra alla volta di Zagabria. I rossoneri hanno lasciato l’aeroporto di Milan-Malpensa alle 16.00, all’arrivo in Croazia walk around sul campo dello stadio Maksimir e conferenza stampa di Stefano Pioli.
In mattinata i campioni d’Italia si sono allenati a Milanello per la rifinitura della vigilia. Con il gruppo assenti Brahim Diaz e Sergino Dest. C’era il rischio che entrambi restassero a Carnago, invece almeno Brahim sarà a disposizione domani sera.
In Croazia anche con le assenze
Ultim’ora – Milan, via all’allenamento: due assenze pesanti per Pioli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Diaz e Dest sono reduci da due stop accusati contro il Monza in campionato: lo spagnolo si era fermato per una contrattura al gluteo sinistro, lo statunitense per un affaticamento muscolare. Dest non è stato inserito nella lista dei convocati, Diaz sì. Pioli ha valutato fino all’ultimo la possibilità di farli partire entrambi per Zagabria.
Non sta raggiungendo la Croazia nemmeno Fikayo Tomori, squalificato per un turno dopo il rosso rimediato nell’ultimo match contro il Chelsea. Pioli parlerà in serata alle ore 18.20.