Ex Milan, Stefano Pioli vola in Arabia Saudita: ora è ufficiale, le cifre e quanto risparmierà il club di Gerry Cardinale per l’ex tecnico
Finalmente arriva l’attesa ufficialità. L’ex allenatore del Milan, Stefano Pioli approderà in Arabia Saudita, il club è l’Al Nassr, squadra in cui gioca Cristiano Ronaldo.
Nelle ore passate, il tecnico, tra le altre, di Lazio e Fiorentina, ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava ai rossoneri fino al giugno 2025. Questo consente al diavolo di risparmiare circa 10 milioni di euro lordi, considerando lo stipendio dell’allenatore e del suo staff.
L’ex tecnico firma un contratto biennale, fino al 2026 con opzione per il terzo anno. La cifra monster è pari a 12 milioni netti a stagione, bonus inclusi. Somma che in Italia non avrebbe potuto ottenere.
Milan, Stefano Pioli: l’ex mister trova la sua nuova casa e Cardinale risparmia
UFFICIALE – Milan, Stefano Pioli all’Al Nassr quanto risparmia Gerry Cardinale
LEGGI ANCHE Milan, Lorenzo Torriani: chi è il baby portiere che ha esordito contro il Liverpool
Non c’è dunque la serie A nel futuro dell’ex rossonero Stefano Pioli, cercato in extremis anche dalla Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi.
L’ex rossonero prenderà il posto di Luis Castro sulla panchina del club arabo, esonerato per un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.