Ora è ufficiale: Per il Milan arriva il secondo colpo di calciomercato: Strahinja Pavlović è un giocatore di Fonseca
Ora è ufficiale. Il Milan, si legge nella nota ufficiale apparsa sul proprio sito, è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno.
Il sito rossonero regala anche una descrizioje del nuovo centrale di difesa di Paulo Fonseca: nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. Tra il 2020 e il 2022 veste le maglie di Monaco, Bruges e Basilea prima di passare al Salisburgo, con cui colleziona 71 presenze e 6 goal, vincendo una Bundesliga austriaca. Vanta, inoltre, 38 presenze e 4 gol con la Serbia, con cui ha debuttato il 3 settembre 2020.
Calciomercato Milan, Pavlovic è un’operazione da 20 milioni di euro
UFFICIALE – Calciomercato Milan, Strahinja Pavlović è un giocatore di Fonseca. I dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, resta viva la pista Tammy Abraham: Luka Jovic contropartita? La situazione
Strahinja Pavlović, che ha scelto di indossare la maglia numero 31, percepirà 1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus in base a obiettivi personali oltre che di squadra. Bonus che lo porterebbero a guadagnare quasi due milioni di euro.