Donnarumma e Calhanoglu hanno disputato insieme la stagione appena conclusa con il Milan, ora avversari a Euro 2020 per Italia-Turchia…
Gli Europei stanno per iniziare e, venerdì 11 giugno, sarà la volta di Turchia-Italia. Un match affascinante che dovrebbe vedere tra i protagonisti anche Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.
I due, con la maglia del Milan, hanno raggiunto insieme ai compagni di club il traguardo dell’approdo alla prossima edizione della Champions League. Se, per quanto riguarda Donnarrumma, ormai il futuro parrebbe lontano dalla squadra guidata da Pioli, per Calhanoglu la questione potrebbe essere differente.
Avversari in nazionale
Euro 2020, Turchia-Italia: Donnarumma-Calhanoglu
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Anche lui in scadenza di contratto, potrebbe rinnovare e restare in rossonero. Al momento, non si sa nulla di certo però è una questione sulla quale restare vigili. Nella stagione conclusasi meno di un mese fa, il centrocampista turco ha realizzato 9 reti e sfornato 10 assist; come i suoi compagni, ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo.
Alcune volte criticato, altre lodato ora Calhanoglu dovrà scegliere il suo destino calcistico. Adesso, ad aspettarlo c’è l’Europeo dove incrocerà subito l’Italia e ritroverà da avversario Gigio Donnarumma. Non ci resta che aspettare per vedere il match e per saperne di più circa la situazione legata al futuro di Calhanoglu.