Tiago Djalò, si presenta il nuovo difensore portoghese della Juventus che avverte il connazionale Rafael Leao sul prossimo incrocio con il Milan
Giornata di presentazione per Tiago Djalò, nuovo difensore della Juventus. Il portoghese classe 2003 ex Lille è stato acquistato in questa sessione invernale di mercato dai bianconeri per 3,6 milioni di euro più bonus. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, il nativo di Amadora era passato al Milan a gennaio 2019.
Dopo sei mesi il passaggio in Francia al Lille per quattro milioni di euro nell’operazione per portare a Milano proprio Rafael Leao. Adesso per Tiago Djalò una nuova avventura a Torino sponda bianconera. Nel corso della conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium, il difensore centrale portoghese, tra i vari temi toccati, ha parlato anche del connazionale in maglia rossonera, Rafael Leao.
Tiago Djalò si presenta alla Juventus e avverte Rafael Leao per il prossimo incrocio con il Milan
Tiago Djalò avverte Rafael Leao: quando giocherò contro il Milan…
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze ha un obiettivo chiaro in mente…
Arrivato dal Lille in questa sessione di mercato invernale per 3,6 milioni di euro più bonus, l’ex Milan Tiago Djalò si è presentato alla sua nuova squadra, la Juventus. Il 23enne difensore centrale portoghese nativo di Amadora, nel corso della conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium, tra i vari argomenti trattati, ha speso parole importanti anche per il connazionale in maglia rossonera Rafael Leao, avvertendolo sul prossimo incrocio in campo:
Lui è contento per me, lo conosco da tanto tempo, ho giocato con lui in Portogallo. Se ho l’opportunità di giocare contro di lui darò tutto per fare bene