Filippo Terracciano, il Milan si muove: incontro in sede con Andrea D’Amico, agente del classe 2003. Può lasciare Verona per pochi milioni.
Primo giorno ufficiale di calciomercato e il Milan fa già sul serio: Filippo Terracciano è un obiettivo concreto. Il giovane centrocampista/difensore dell’Hellas Verona piace alla dirigenza rossonera e a Stefano Pioli per qualità tecniche e duttilità. In mattinata Sportitalia ha anticipato il blitz del Diavolo, ripreso poi dalla redazione di calciomercato .com e da altre testate. Arrivano conferme.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Amoura nome nuovo per l’attacco
L’agente del classe 2003 dell’Hellas Verona, Andrea D’Amico, ha raggiunto nel pomeriggio Casa Milan, sede del club rossonero, per parlare direttamente con l’ad Giorgio Furlani e il direttore tecnico Geoffrey Moncada. Secondo Sportitalia i rossoneri avrebbero già superato la concorrenza della Fiorentina mettendo sul piatto (per l’Hellas) 4 milioni di euro, un milione e mezzo in più rispetto a quanto avevano offerto i viola.
L’arrivo preannunciato di Andrea #Damico a Casa #Milan per parlare di Filippo #Terracciano pic.twitter.com/brE47Ms9R9
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 2, 2024
Terracciano-Milan, conferme: c’è l’offerta, l’agente in sede
Novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Alla corte di Pioli, Filippo Terracciano potrebbe giocare sia da esterno in un centrocampo a tre, sia in difesa come vice Theo Hernandez o sulla destra, ma anche da centrale. Insomma, un tuttofare di prospettiva, prezioso soprattutto in questa fase della stagione segnata sui campi di Carnago da continui infortuni.