Sergio Conceicao non vuole scuse per la sfida del Milan all’Inter nella finale di Supercoppa Italiana! Le dichiarazioni
Niente scuse! Questo l’imperativo di Sergio Conceicao in conferenza stampa alla viglia della finale di Supercoppa Italiana.
Un ultimo atto in cui il Milan affronterà l’Inter per aggiudicarsi il trofeo. Un titolo che sarebbe il primo dell’allenatore portoghese con i rossoneri e il cinquantesimo della straordinaria e gloriosa storia del Diavolo.
La grandezza e la forza della squadra di Simone Inzaghi non spaventano il neotecnico rossonero. Il Milan, infatti, deve pensare prima di tutto a sé stesso pur conscio della difficoltà della partita.
Le parole di Sergio Conceicao:
Spero che la squadra stia meglio di me. Stiamo preparando questa partita, contro una squadra forte, che gioca da tanti anni assieme. Noi dobbiamo pensare a noi, è difficile sì, ma in mezzo agli uomini dobbiamo essere pronti.
Sergio Conceicao: il Milan ha un giorno in meno di riposo dell’Inter ma…
Supercoppa Italiana, verso Inter-Milan, Sergio Conceicao: non voglio scuse! Le parole
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana – Milan, Sergio Conceiçao si gioca subito la carta Musah. Ecco chi esce
Il mister prosegue la propria conferenza stampa evidenziando il giorno in meno di riposo a disposizione rispetto all’Inter. Inoltre, non dimentica neppure i numerosi infortuni in casa Milan e la presenza di diversi giocatori non al top.
Tutti aspetti che non devono diventare però scuse o alibi per la formazione rossonera.
Motivo per cui Sergio Conceicao promette ai giornalisti che non lo sentiranno – in ogni caso – parlare di questi aspetti al termine della partita:
Non dobbiamo dimenticare che abbiamo un giorno in meno di riposo rispetto all’Inter, non dobbiamo dimenticare che qualche giocatore viene da infortuni. Ma non voglio trovare scuse, non mi sentirete parlare di queste cose a fine partita