Un solo cambio nella finalissima di Supercoppa Italiana per Milan di Sergio Conceiçao pronto a schiarare dall’inizio Musah al posto di…
Sono bastati pochi minuti contro la Juventus per far capire anche a Sergio Conceiçao che a Yunus Musah non si può rinunciare. E così contro l’Inter, per giocarsi la finalissima, il tecnico portoghese ha deciso di cominciare con lui dal primo mimuto
Un solo cambio, una sola novità in mezzo al campo dove al posto di Ismael Bennacer, appena rientrato da un lungo infortunio, potrebbe giocare l’ex Valencia. diventato protagonista in occasione del clamoroso autogoal di Gatti che ha compleato la rimonta rossonera.
Un giocatore silenzioso ma sempre molto disponibile, uno di quelli che si mette al servizio della squadra e fa quello che l’allenatore gli chiede. Perfetto per ogni allenatore…
Milan, Sergio Conceiçao si affida al jolly Musah per fermare l’Inter in Supercoppa
Supercoppa Italiana – Milan, Sergio Conceiçao si gioca subito la carta Musah. Ecco chi esce
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana – Milan, Sergio Conceiçao con il dubbio Rafael Leao. Le condizioni
Un jolly di centrocampo che ha giocato anche dietro, a destra. Poi davanti, in mezzo, ovunque gli è stato chiesto. E sempre con ottimi risultati. In campionato ha giocato 12 gare (le ultime tre le ha saltate per un problema muscolare risolto in tempo per Riyad). Ha giocato 540 minuti realizzando un assist.
Presente anche in Champions League in quattro gare (Bruges, Real Madrid, Bratislava e Stella Rossa) a dimostrazione che Musah è al centro del progetto Milan.