Buone notizie per Sergio Conceicao: Ruben Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo in vista della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan
All’indomani della vittoria sofferta in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta, maturata con il risultato di 1-2, Sergio Conceicao può sorridere per un’altra bella notizia.
Infatti, Ruben Loftus-Cheek, assente ormai dall’11 di dicembre per via di una lesione al bicipite femorale destro, rimediata contro la Stella Rossa, è tornato finalmente ad allenarsi con il gruppo, insieme a chi non ha giocato contro i bianconeri.
Il centrocampista inglese, sarà dunque salvo sorprese presente in panchina in vista della super finale contro l’Inter.
Milan, Loftus-Cheek recupera per l’Inter: con Conceicao si attende la rinascita
Supercoppa Italiana – Inter-Milan, Ruben Loftus-Cheek torna a disposizione di Sergio Conceicao. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva un centrocampista dal Porto? Le ultime
Con il cambio in panchina una delle figure che potrebbe vivere una nuova storia in rossonero è proprio l’ex Chelsea. Il neo tecnico ha già fatto trasparire di voler tornare al centrocampo a tre. In questo caso Ruben sarebbe ovviamente a suo agio nel ruolo di mezzala, gestito alla grande la scorsa stagione.
L’ex tecnico del Porto ha anche fatto capire di voler provare in allenamento il centrocampista, rimandando dunque i discorsi circa il mercato.