La storia d’amore stra Eros Ramazzotti a Dalila Gelsomino è finita ma non senza qualche strascico social. Ora tocca al cantante dire la sua all’ex compagna…
Un amore finito. Può succedere. E può succedere anche che qualche parola di Dalila Gelsomino non sia piaciuta a Eros Ramazzotti. E così è stato.
La rabbia prolungata danneggia il fegato, mentre il sorriso riduce lo stress
Sono le parole di Eros Ramazzotti che arrivano a qualche giorno di distanza dalla fine del suo amore con l’ex modella Dalila Gelsomino. Una fine annunciata da lei per prima dopo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Di Più Tv.
Eros e io non eravamo più felici insieme. Io ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti che è giusto lasciare andare
Poi lo sfogo è proseguito con altre dichiarazioni:
Questi appena trascorsi sono stati mesi di grande dolore e di interminabili silenzi, mesi in cui ho più volte scelto di fare un passo indietro anche quando non mi sono sentita difesa, quando il mio nome era sulla bocca di tutti… In questi mesi la mia dignità di donna non è stata protetta a sufficienza
Parole che ha voluto aggiungere Dalila, piuttosto delusa dalla fine della storia con il cantante romano sempre molto riservato quando si parla della sua vita privata. Ma questa volta ha fatto un’eccezione…
Eros Ramazzotti ha risposto sui social a Dalila Gelsomino
La storia tra Eros Ramazzotti a Dalila Gelsomino è finita ma non sui social. Il cantante ha voluto replicare alle parole della modella
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League incombe su Morten Frendrup. La situazione
Eros ha evitato di rivolgersi apertamente alla sua ex, non nominandola mai e usando una serie di metafore assai efficaci per fare capire lo stato d’animo del momento:
La paura e incertezza gelano i reni, lo shock emozionale colpisce il cuore, lo stress e l’ansia incidono su colon e intestino, la tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni, le preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco
Invece
l’amore porta pace e armonia: no a tutte le guerre, nessuna esclusa…
ha concluso Eros, lasciando intendere quasi filosoficamente che nella vita bisogna sapere accettare gli scogli, gli insuccessi, senza farsi travolgere dall’ira, senza creare conflitti inutili. Ora Dalila replicherà o accetterà la lezione di vita di Eros?