Stadio Milan, passi in avanti sul fronte San Donato: a breve ci sarà il primo tavolo di lavoro insieme agli enti coinvolti. Le novità
Sembra aver imboccato la giusta via il percorso del Milan che porta alla costruzione del nuovo stadio a San Donato. Dopo i passi in avanti delle scorse settimane, secondo quanto riportato da Il Cittadino, la Città Metropolitana avrebbe appena formalizzato la propria adesione alla complessa staffetta amministrativa dell’Accordo di programma, che avrà durata di circa 18 mesi, per la costruzione della struttura da 70 mila posti.
Il Comune ha, poi, fatto sapere che molto probabilmente, già settimana prossima, potrebbe esserci il primo tavolo di lavoro insieme agli enti coinvolti per la realizzazione dell’impianto. Regione Lombardia, Ferrovie dello Stato e Città metropolitana tra questi.
Stadio Milan, passi in avanti per l’impianto : a breve il primo tavolo di lavoro insieme agli enti coinvolti
Stadio Milan, passi in avanti per l’impianto a San Donato: a breve ci sarà un incontro importante!
LEGGI ANCHE Ex Milan, Yonghong Li nei guai per oltre 170 milioni di euro di debiti non pagati. Il caso
Questi importanti passi in avanti, spalancano le porte al Milan e permettono al club di via Aldo Rossi di iniziare a trovare soluzioni valide ad alcune criticità segnalate dal sindaco di San Donato, Francesco Squeri. Tra queste: la viabilità, la mobilità e l’impatto sul territorio di questo impianto.