Stadio Milan, l’assessore Gianluca Comazzi ha parlato della situazione di San Siro e si è detto preoccupato per il futuro dell’impianto…
La situazione stadio in casa Milan sembra proseguire ad un ritmo non troppo elevato. Se negli scorsi mesi si erano visti degli importanti passi in avanti, come l’acquisto dei terreni nell’area San Francesco a San Donato, ad oggi tutto procede a rallentatore. Lo sappiamo, la burocrazia non è il fiore all’occhiello dell’Italia.
Intanto il futuro di San Siro è ancora incerto. Ci ha pensato, però, Gianluca Comazzi, assessore al Territorio della Regione Lombardia, a fare un punto sulla situazione: “Situazione complicata, c’è il rischio che San Siro diventi un museo inutilizzato a cielo aperto. Ho sentito della prospettiva di utilizzare la struttura solo per i concerti, ma mi pare difficilmente perseguibile. Di concerti a San Siro se ne possono fare una ventina all’anno, non molti di più, perché è uno stadio senza copertura e riempirlo non è facile per gli artisti”.
Stadio Milan, parla l’assessore Gianluca Comazzi: cosa ne sarà di San Siro
Stadio Milan, l’assessore Comazzi: cosa ne sarà di San Siro?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gazzetta: Julen Lopetegui vicino. Ecco cosa manca per chiudere
Da una parte c’è, quindi, il rischio che la struttura venga abbandonata a se stessa, dall’altra c’è invece il sindaco Sala che sta cercando in tutti i modi di far riflettere le due squadre meneghine, con l’obiettivo di arrivare alla ristrutturazione dello stadio.