Stadio Milan, Gerry Cardinale insiste sul progetto a San Donato: proseguono i lavori che adesso complicano i piani del sindaco Beppe Sala
Gerry Cardinale continua per la propria strada e dopo che negli scorsi giorni è stata ufficialmente abbandonata la pista che portava alla ristrutturazione di San Siro, i rossoneri continuano con il progetto a San Donato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Cittadino, infatti, il Milan ha iniziato i lavori per la realizzazione della recinzione che circonderà l’area di San Francesco a San Donato.
E’, infatti, questa l’area che dovrebbe ospitare il nuovo impianto dei rossoneri. “Abbiamo come priorità numero uno San Donato. Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”. Queste le parole del presidente del Diavolo Paolo Scaroni, che confermano la volontà di cardinale di portare avanti il progetto San Donato.
Milan, novità sul fronte San Donato: e ora i piani di Sala si complicano. La situazione
Stadio Milan, Gerry Cardinale insiste sul progetto a San Donato: la novità che complica i piani di Beppe Sala
LEGGI ANCHE Milan-Liverpool è anche il derby delle multiproprietà: che intrecci tra il fondo di Cardinale e…
La pista San Donato escluderebbe, così, l’idea di restare nella zona di San Siro e realizzare un nuovo impianto con l’Inter. Il sindaco di Milano Beppe Sala, però, insiste e continuerà a farlo, ma il Milan sembra voler proseguire con il piano a sud della città.