L’Agenzia delle Entrate ha inviato la sua valutazione per lo stadio di San Siro: e il sindaco Sala ha convocato Milan e Inter. Ecco le novità
Altro snodo importante per quanto concerne lo sviluppo della situazione legata alla realizzazione del nuovo stadio del Milan. Come affermato dal sindaco di Milano Beppe Sala, nella giornata di sabato è arrivata la valutazione ufficiale dell’Agenzia delle Entrate per lo stadio di San Siro e le sue aree limitrofe, che vedono l’interesse dei due club meneghini.
Dalle prime indiscrezioni, sembra che si parli di una valutazione intorno ai 200 milioni di euro, forse qualcosa di più. Il primo cittadino del capoluogo lombardo ha, così, convocato Milan e Inter per un incontro che ci dirà tanto in termini di futuro di San Siro. Questo vertice dovrebbe andare in scena nella giornata di martedì.
Nuovo stadio, c’è la valutazione dell’Agenzia delle Entrate per San Siro: il sindaco Sala convoca Milan e Inter
Stadio Milan, è arrivata la valutazione per San Siro: martedì giornata decisiva. Ecco le novità
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, dopo Tomori e Leao ora tocca ad Emerson Royal? Torna il “capitano”
Intanto Inter e Milan stanno cercando di trovare un accordo definitivo per la stesura della manifestazione di interesse, documento fondamentale per il proseguo delle operazioni e per cui i rossoneri vorrebbero inserire una clausola inerente all’impianto a San Donato.
Sì, perché nel caso in cui il club di via Aldo Rossi dovesse decidere di abbandonare in maniera definitiva la pista San Donato, per rimanere in zona San Siro, Gerry Cardinale avrà perso 55 milioni di euro, la cifra già spesa per portare avanti i lavori nell’area San Francesco.