In un sondaggio proposto sui nostri social i tifosi hanno detto la loro sul futuro della panchina del Milan: meglio Pioli o Fonseca?
Pioli l’avreste tenuto? È questa la semplice domanda che abbiamo deciso di porre ai nostri follower. Nonostante i tanti problemi riscontrati in stagione, infatti, esonerare il tecnico italiano con una stagione di anticipo non è per tutti la soluzione migliore. Infatti, c’è chi avrebbe voluto continuare con lui in panchina anche per la prossima annata.
I commenti dei tifosi del Milan sembrano però essere unanimi e non rassicuranti per il futuro del club: giusto esonerare Pioli, ma Fonseca è peggio. Antonio su Facebook ha scritto:
No no, Pioli basta per favore, a parte il miracolo dello scudetto, figure di ce ne ha fatte fare anche troppe!! Il tragico è che questi pirla di dirigenti né vogliono prendere uno uguale se non peggio!!! (Fonseca)
Non vanno meglio le cose su Instagram, con Mauri che ha aggiunto:
Via un co***one ne arriva un altro . Una collezione di perdenti
Sondaggio, i tifosi del Milan contro Pioli… e Fonseca
SONDAGGIO – Milan, i tifosi bocciano Stefano Pioli: lo scudetto un miracolo ma Fonseca è anche peggio!
LEGGI ANCHE: Milan, la contestazione della Curva Sud contro Cardinale non si ferma: servirà a qualcosa?
È interessante notare come uno dei temi ricorrenti nel pensiero dei tifosi rossoneri sia quello riguarda alla rosa. Più di un commento, infatti, dice che Pioli sarebbe potuto rimanere, a patto di avere però una rosa migliore, con altri quattro o cinque innesti di qualità. Seconda una fetta del pubblico, quindi, il tecnico italiano non sarebbe l’unica causa dietro ai problemi del Milan. Unanime invece il parere su Fonseca, come ben sottolineato da Tiziano:
Spero che non sia vero che al posto suo venga Fonseca altrimenti meglio tenerlo stretto Pioli. Poi magari mi sbaglio però non vedo in Fonseca un grande allenatore