Social, Milan-Inter si avvicina e Marco Materazzi ha lanciato la provocazioni nei confronti dei rossoneri attraverso un post
In questo mese di aprile il Milan avrà impegni molto importanti. In Europa League ci sarà il doppio confronto con la Roma, che metterà in palio un posto in semifinale. In campionato invece ci sarà da difendere il secondo posto, con due scontri importanti in programma. Il 22 aprile ci sarà il derby contro l’Inter e il 27 la sfida con la Juventus a Torino.
E a proposito del derby, più si avvicina la data e più questa partita fa parlare. In palio c’è ovviamente la sfida cittadina sempre molto sentita, ma anche molto di più. Milan-Inter infatti sarà la prima occasione utile per l’Inter di raggiungere la matematica certezza dello Scudetto. E proprio per questo, sui social Marco Materazzi ha lanciato una frecciatina.
SOCIAL – Milan-Inter si avvicina e Materazzi punzecchia
SOCIAL – Verso Milan-Inter, Marco Materazzi provoca: non sarebbe la prima volta
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao fa sognare i tifosi: spero di fare altre 200 presenze
Materazzi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video dei festeggiamenti dell’Inter in cui i suoi ex compagni intonano il coro ‘la capolista se ne va‘. Nella didascalia poi l’ex difensore nerazzurro ha fatto un chiaro riferimento alla possibilità di vincere lo Scudetto nel derby. Ecco cosa ha scritto:
Loading. OCCHIO…. non sarebbe la prima volta !!! 22/4/2007………