Social, l’Adidas sui suoi profili ufficiali ha dato il benvenuto nella famiglia a Mike Maignan. Ecco tutti i dettagli
Il Milan è in un grande momento, visti i risultati del recente periodo. E anche Mike Maignan è tornato ad alti livelli. Il portiere francese, mai in discussione, nella prima fase della stagione aveva avuto dei passaggi a vuoto, commettendo errori insoliti per un giocatore del suo calibro e subendo troppi gol. Ma con la crescita della squadra, anche il suo rendimento è tornato alto.
Intanto il portiere ha cambiato sponsor tecnico. Maignan infatti è passato ufficialmente da Nike ad Adidas. Il cambio era nell’aria, visto che qualche settimana il francese indossava scarpe Adidas. Nella giornata di ieri poi è arrivata l’ufficialità e il portiere rossonero è stato accolto con tutti gli onori nella famiglia del brand tedesco.
SOCIAL – Adidas dà il benvenuto a Mike Maignan
SOCIAL – Ufficiale, Adidas accoglie Mike Maignan: qualcosa di magico
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League tenta Joshua Zirkzee: offerta clamorosa
Adidas infatti, attraverso i suoi account social, ha pubblicato dei post per dare il benvenuto a Maignan. Sul profilo Instagram di Adidas Football sono state pubblicate delle foto di Maignan con materiale Adidas e la didascali “something magical“, ovvero “qualcosa di magico“. L’account X di Adidas France invece è stata pubblicata la prima delle tre foto, quella con gli scarpini, accompagnata da queste parole: “Un flow imparable. Un talent incomparable. Bienvenue chez toi boss“, ovvero “Un flusso inarrestabile. Un talento incomparabile. Benvenuto a casa capo“. Il portiere sul suo profilo ha pubblicato anche un video, accompagnato dalla frase “A predator doesn’t change its stripes“, “Il predatore non cambia le sue strisce“.