SOCIAL – Panchina Milan, il giornalista Alfredo Pedullù ha lanciato una stoccata all’indirizzo di Stefano Pioli. Ecco il post
Il Milan si prepara ad affrontare la Juventus domani alle 18 all’Allianz Stadium per la trentaquattresima giornata di campionato. Una sfida sempre affascinante quella tra rossoneri e bianconeri. Stefano Pioli ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita. Tra i vari temi toccati, il tecnico dei rossoneri è tornato inevitabilmente a parlare del derby (perso) contro l’Inter e dello scudetto della seconda stella conquistato dai nerazzurri di Simone Inzaghi.
In merito ai festeggiamenti per il titolo dell’Inter, Pioli ha lanciato la classica frecciatina dichiarando che la squadra nerazzurra è la più forte da anni ma è riuscita a conquistare “solo” due scudetti. Una frase che ha suscitato per ovvie ragioni discussioni sul tema. A tal proposito, il giornalista Alfredo Pedullà ha attaccato Pioli attraverso il proprio account X.
SOCIAL – Panchina Milan, la stoccata di Pedullà contro Pioli. Ecco il post
SOCIAL – Panchina Milan, Alfredo Pedullà: stoccata contro Pioli. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Milan, accelerata per Domenico Tedesco: fissato l’incontro
La frecciata di Pioli all’Inter per aver vinto solo due scudetti negli ultimi anni non è passata inosservata. Anzi, le parole del tecnico del Milan sono rimbalzate e hanno fatto il giro dei social. Il giornalista Alfredo Pedullà ha ripreso le dichiarazioni del tecnico pronunciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium.
Pedullà ha lanciato una stoccata all’allenatore del Milan ricordando le precedenti dichiarazioni in occasione della sfida con la Roma in Europa League. Ecco il post pubblicato sul proprio account X:
Pioli il 10 aprile: “Il #Milan non è molto lontano da #City e #Real”. #Pioli oggi: “L’#Inter è la squadra più forte da 4 anni”. #Pioli domani 🤷♀️