Il Milan sembrerebbe essere ormai l’ultimo dei pensieri di Zlatan Ibrahimovic con la testa ormai rivolta alla Kings World Cup Nations… Il post del dirigente rossonero sui propri profili social
Il Milan è ormai finito in fondo ai pensieri di Zlatan Ibrahimovic. Almeno così sembrerebbe dai comportamenti e dalle scelte compiute dal dirigente rossonero in questo ultimo periodo.
L’ex campione svedese, ancora una volta, non ha fornito il proprio sostegno a Paulo Fonseca non presentandosi all’allenamento della mattinata di giovedì 12 dicembre.
Il primo dopo lo sfogo – dopo la vittoria ottenuta per 2-1 contro la Stella Rossa – in cui l’allenatore portoghese ha strigliato la squadra richiedendo maggiore concentrazione e impegno da parte di tutti. Un messaggio che avrebbe potuto assumere un significato ancora maggiore con il supporto della società.
Zlatan Ibrahimovic pensa alla Kings World Cup Nations così Paulo Fonseca…
SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic pensa alla Kings World Cup Nations… Il post
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca abbandonato dalla dirigenza: dove sono Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada?
Invece, tutta la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa si è ben guardata dal metterci la faccia a cominciare da Zlatan Ibrahimovic. L’ex centravanti non ha pubblicato nemmeno un post sui propri profili social riguardo questa situazione.
Social che però sta usando – in particolare il proprio profilo Instagram – per promuovere la Kings World Cup Nations di cui è uno dei principali promotori.
Un altro evento – dopo le partite a padel – che sembrerebbe aver superato il Milan nelle priorità di Zlatan Ibrahimovic…