Dopo la vittoria del Milan sul Real Madrid Zlatan Ibrahimovic ha postato una foto sui social e i tifosi si sono scatenati nei commenti!
Zlatan Ibrahimovic criptico sui social, ma questa volta i tifosi rossoneri non lo insultano, anzi lo esaltano e gli chiedono scusa per averlo accusato di essere il capro espiatorio di tutti i problemi che il Milan ha vissuto in questo primo avvio di stagione. Si sa, con le vittorie l’entusiasmo cresce a mille, specialmente se queste arrivano in casa del Real Madrid (e con questo Real Madrid) e in Champions League.
Sì, perché dopo il successo dei rossoneri sulla formazione allenata da Carlo Ancelotti (1-3 al Bernabeu), il senior advisor di Red Bird ha postato una nuova foto sul proprio Instagram, con uno sguardo di sfida e nessun messaggio.
Milan, Zlatan Ibrahimovic criptico sui social: i tifosi lo perdonano e gli chiedono scusa. Ecco perché
SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic criptico: e i tifosi gli chiedono scusa. I commenti
LEGGI ANCHE Milan, finalmente una serata da numero dieci per Rafael Leao. Tutti i voti
Ecco che allora, sotto alla foto i tifosi rossoneri – presi dall’entusiasmo – hanno chiesto scusa allo svedese e lo hanno osannato come ai tempi in cui Ibra decideva le partite con i suoi gol. Ecco alcuni dei commenti:
Furinogiusy_ scrive: “Da sempre con te. Ti amo”. Realrasdellafossa, invece, invoca tutti a chiedere scuse: “CHIEDETE SCUSA AL BOSS”. Bahaa_s33 ossana Ibra: “Questo ragazzo è l’incubo dei tifosi del Madrid”. Johanlestander1 commenta così: “Il vero special one!”.