L’attaccante del Milan Chukwueze ha pubblicato sui social un video che lo ritrae in vacanza nella sua Nigeria: il bel gesto del rossonero
D’estate c’è chi preferisce il mare e chi la montagna, dalle coste della Grecia fino a Cortina. L’attaccante del Milan Samuel Chukwueze, però, ha deciso di fare una scelta diversa. Il classe 1999 ha fatto infatti ritorno a Umahaia, sua città natale in Nigeria, per giocare in un torneo di beneficienza organizzato da lui stesso.
Maglia del Milan e dribbling in un campo di terra, come quando era ragazzino. Chukwueze ha deciso di tornare a casa per sostenere la sua città natale, aiutando così l’economia del paese nigeriano. Un gesto più che nobile da parte sua, che gli è valso il sostegno da parte di tutti i tifosi rossoneri nei commenti.
Milan, calcio e beneficienza in Nigeria per Chukwueze: il video sui social
SOCIAL – Milan, vacanze in Nigeria per Samuel Chukwueze tra calcio e beneficienza. Il video
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic si diverte in vacanza: tifosi furiosi
Magari il viaggio in Nigeria sarà servito all’attaccante del Milan per ritrovare il sorriso dopo una stagione complessa. Nel suo primo anno in rossonero, infatti, il classe 1999 è riuscito a segnare soltanto 1 goal e a fornire 3 assist in Serie A in ben 24 presenze.