Social, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders suona la carica in vista della settimana in cui ci saranno le sfide con Roma e Inter
Il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium non era il risultato sperato. A Reggio Emilia il turnover non ha pagato e ancora una volta si sono visti tanti errori in fase difensiva. Ora però il Milan ha iniziato una settimana in cui dovrà affrontare due impegni importanti, che saranno decisivi per il finale di stagione, per motivi diversi.
Giovedì, allo stadio Olimpico, i rossoneri sfideranno la Roma nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il confronto riprenderà dall’1-0 in favore dei giallorossi, maturato nella partita di andata a San Siro. L’altro appuntamento sarà esattamente fra 7 giorni: il derby contro l’Inter, in programma lunedì 22. In quel caso, oltre alla rivalità cittadina, la squadra di Pioli vuole evitare che i nerazzurri vincano aritmeticamente lo Scudetto proprio quel giorno. In vista dei prossimi impegni, Tijjani Reijnders ha suonato la carica.
SOCIAL – Milan, Reijnders carica i rossoneri verso i prossimi impegni
SOCIAL – Milan, Tijjani Reijnders suona la carica verso Roma e Inter: una grande settimana
LEGGI ANCHE Ex Milan, Alexandre Pato torna a giocare in Brasile? Ecco dove?
Reijnders, attraverso una storia Instagram, ha voluto mettersi alle spalle il pareggio di ieri e dare la carica all’ambiente in vista dei prossimi due impegni. L’olandese ha scritto:
Una grande settimana in arrivo. Tutti insieme!
Un modo per ripartire, verso un appuntamento come quello contro la Roma, che vale un pezzo di stagione, ovvero un posto in semifinale di Europa League. Ma anche verso un derby in cui i rossoneri vogliono fare i guastafeste.