Milan, Theo Hernandez non posa con la nuova maglia e tifosi si infuriano. Ecco i commenti che mostrano tutto il disappunto…
Theo Hernandez potrebbe essere ceduto. E’ questa la notizia che da qualche settimana circola intorno al club di via Aldo Rossi. Sì, perché il contratto del terzino scadrà nel 2026 e le richieste economiche per il rinnovo sono alte: si parla di circa 7/8 milioni di euro. Occhio, poi, al forte interesse del Bayern Monaco, che in estate potrebbe avanzare un’offensiva.
C’è anche un dettaglio che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri: nel video di lancio della maglia per la stagione 2024/2025, infatti, non figura Theo. Una scelta insolita, visto che il francese è sempre stato al centro di campagne marketing. Tra i supporters del Diavolo si è, quindi, scatenato grande nervosismo, dato dal fatto che l’assenza del giocatore dalle foto ufficiali potrebbe essere dettata da un indizio di mercato.
SOCIAL – Milan, Theo non posa con la nuova maglia, indizio di mercato? Tifosi infuriati. I commenti
SOCIAL – Milan, Theo non posa con la nuova maglia e tifosi si infuriano. I commenti
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Cardinale caccia Pioli: ora è davvero finita. Esonero o risoluzione?
Sotto il video di lancio della maglia, quindi, i tifosi si sono scatenati nei commenti:
@mark_garnoze scrive: “Theo dove è l’avete già venduto ?”
@vannyfinadri lancia, invece, l’hashtag: #theononsitocca: “THEO HERNANDEZ!!!! NON CI PROVATE NEMMENO!!!! #theononsitocca”
@luca_pars commenta così: “Vendere Theo è una sconfitta in partenza. Non toccate il terzino più forte del mondo!“