Il terzino del Milan Theo Hernandez scherza sui social dopo il clamoroso goal sbagliato a pochi passi dalla porta. Ecco la foto divertente
Certe volte è meglio riderci su. Proprio come ha fatto Theo Hernandez nel post-gara della sfida vinta dal Milan sulla Juventus per 2-1, che ha aperto ai rossoneri la possibilità di alzare il primo trofeo della stagione. Il terzino francese, infatti, una volta terminata la partita, ha postato sui social una foto del suo piede destro, coperto da un attrezzo che usano i massaggiatori.
Il motivo? Il richiamo a una clamorosa occasione capitata al vice-capitano del Diavolo, che da solo a porta spalancata è riuscito a sparare alto a pochissimi metri dalla porta con il piede destro. A completare la foto, poi, tre faccine, come a dire: “Ridiamoci su che forse è meglio“.
SOCIAL – Milan, Hernandez scherza dopo il goal sbagliato: piede destro coperto. La foto divertente
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez scherza dopo il goal sbagliato. La foto
LEGGI ANCHE Milan, cambia l’allenatore ma non cambia Theo Hernandez: disastro a Riyad. Tutti i voti
Risate a parte, è doveroso fare un appunto sul momento davvero deludente del terzino francese, che nonostante il cambio di guida tecnica in panchina non riesce a ritrovare la giusta forma fisica. Anche con la Juve, infatti, Theo è stato protagonista di una brutta prestazione, coronata poi dall’errore clamoroso sottoporta.