Milan, Theo Hernandez viene eletto tra i migliori 11 nel Team Of The Year di FC24 e il fuoriclasse Kylian Mbappé lo esalta…
La stagione di Theo Hernandez è entrata nel vivo. Dopo un inizio non entusiasmante, il terzino francese ha iniziato a sfoderare prestazioni superlative, a partire da quando è stato impiegato da mister Stefano Pioli come difensore centrale. Per sopperire all’emergenza che il reparto difensivo sta vivendo da ormai parecchio tempo. Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu, infatti, sono ancora fuori per guai fisici. Il primo a rientrare dovrebbe essere l’inglese, che però ne ha ancora per un mesetto.
Ad oggi, Theo ha già messo a segno 3 goal e fornito 1 assist ed è stato inserito nella formazione degli undici giocatori che fanno parte della Team Of The Year di FC24, titolo calcistico di EA Sports. Sui social, Instagram, il terzino del Milan ha ringraziato per il premio ricevuto: “Felice di essere nella squadra dell’anno di FC24. Grazie per il vostro supporto e per questo riconoscimento”.
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez esaltato da Mbappé
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez nel Team Of The Year di FC24: Mbappè lo esalta nei commenti
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a Udine: campo dell’ultimo goal in carriera
Tra i tantissimi commenti ricevuti, non può passare inosservato quello del connazionale e amico Kylian Mbappé, che ha commentato così: “”Fammi dei bei assist eh”, con tanto di emoji sorridente finale.