SOCIAL – Milan, un commosso Theo Hernandez ha voluto salutare Pioli dopo il suo addio ufficiale: il messaggio è da brividi
La notizia era nell’aria, oggi è arrivata l’ufficialità. Stefano Pioli saluterà il Milan al termine della stagione. Fine della corsa, il tecnico emiliano dirà addio al mondo rossonero dopo un ciclo di cinque anni ricco di tante cose. In primis il ritorno in Champions League e lo Scudetto ottenuto nella stagione 2021/2022. Un Milan brillante che non si vedeva da tempo sotto la sua gestione, con una semifinale di Champions League conquistata la scorsa stagione.
La delusione di quest’anno ha accelerato i tempi per una separazione che ha diviso i tifosi del Milan. Chi non voleva che partisse, chi non aspettava altro che un suo addio a fine stagione. Si sprecano, ora, i tanti messaggi di ringraziamento da parte dei calciatori del Milan nei confronti di Pioli. Anche Theo Hernandez ha voluto salutare il tecnico con una storia pubblicata sul proprio account Instagram.
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez è commosso: il saluto a Pioli è da brividi
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez commosso per l’addio di Pioli: il messaggio di ringraziamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giovanni Di Lorenzo rompe con De Laurentiis: ora la mossa di Furlani
Sono ore particolare in casa Milan. L’ufficialità dell’addio di Stefano Pioli al termine della stagione ha provocato la reazione di tanti tifosi rossoneri che si sono divisi sulla decisione della società. I calciatori non hanno perso tempo a pubblicare dei messaggi di ringraziamento nei confronti del loro tecnico. Anche Theo Hernandez ha voluto salutare Pioli pubblicando una storia sul proprio account Instagram con il seguente messaggio:
Grazie mister per tutto quello che hai fatto per me e per questo Milan. Ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo futuro