Sui social, arrivano le scuse del terzino del Milan, Theo Hernandez che si è scusato con la squadra e con i tifosi, chiedendo di rialzarsi tutti insieme.
Il Milan è uscito dalla Champions League per l’ingenuità commessa da Theo Hernandez e anche dalle scelte di Sergio Conceicao che con i suoi cambi ha compromesso ulteriormente la partita del Diavolo. Oltre il danno anche la beffa per aver gettato al vento per la seconda volta la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e per aver detto addio agli 11 milioni che sarebbero arrivati dal passaggio del turno.
Dopo il brutto errore che è costato l’eliminazione dalla Champions League, il terzino Theo Hernandez si è scusato sul suo profilo social dopo il cartellino rosso che ha lasciato la sua squadra in dieci nella sfida contro il Feyenoord nel ritorno dei playoff.
Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo💪🏼
Forza Milan ♥️🖤
Milan, Theo Hernandez le scuse non cambiano: in estate sarà addio
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez chiede scusa… Le parole che servono a poco! Il post
LEGGI ANCHE Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic: Sergio Conceiçao non sta facendo male…
Parole importanti quelle del terzino francese che però non cambiano le cose, il Milan e fuori dalla Champions League e si compromette anche il ranking che ora rischia di togliere la quinta squadra in Champions League all’Italia. Come non cambia il discorso relativo alla tua avventura al Milan, le prestazioni di questa stagione sono davvero deludenti e un rinnovo alle cifre richieste non è possibile.