Il Milan celebra il 21esimo compleanno del centrocampista ex Hellas Verona Filippo Terracciano con un video sui propri canali social…
E’ un Milan che va verso il rinnovamento. Tanti i volti nuovi che si sono visti a Milanello dall’inizio del campionato. Uno su tutti Filippo Terracciano, terzino destro di natura ma che può giocare anche a centrocampo, arrivato nel calciomercato invernale per 4,5 milioni di euro. Un profilo voluto e cercato tanto dalla dirigenza rossonera.
Dal suo arrivo in rossonero, il classe 2003 ha giocato solamente degli spezzoni, ma è ancora molto giovane e Moncada, recentemente, ha speso belle parole per lui: “È un giocatore che seguiamo da due anni, ha giocato circa 40 partite con il Verona. È un jolly della difesa, può giocare terzino destro, sinistro e anche mezz’ala. È un profilo che ha giocato sempre, ha un buon fisico. Siamo contenti”.
Milan, tanti auguri a Filippo Terracciano
SOCIAL – Milan, tanti auguri a Filippo Terracciano! Il post
LEGGI ANCHE Milan, i secondi tempi sono un problema: statistiche da incubo
Oggi Filippo Terracciano compie 21 anni e il Milan ha celebrato il suo compleanno con un video su Instagram, che ripercorre i giorni dall’arrivo a Milano, fino all’esordio in Serie A contro il Bologna. Anche la redazione di DailyMilan.it si unisce agli auguri al giocatore.