Rafael Leao non dimentica Theo Hernandez: il numero dieci esprime sui propri profili social la sua vicinanza al compagno di squadra dopo Milan-Genoa. Il post
Rafael Leao non abbandona Theo Hernandez nonostante il momento difficile attraversato dal suo compagno di squadra.
Il numero diciannove rossonero non è sceso in campo in occasione di Milan-Genoa – partita valida per la sedicesima giornata di Serie A. Un incontro passato interamente in panchina senza nemmeno che Paulo Fonseca lo facesse alzare per effettuare un minuto di riscaldamento.
Una decisione che non lo lascia più alcun dubbio su quale fosse uno dei destinatari principali dello sfogo dell’allenatore portoghese dopo la sfida di Champions League contro la Stella Rossa.
Rafael Leao sostiene ancora Theo Hernandez! Il post
SOCIAL – Milan, Rafael Leao sta con Theo Hernandez! Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfuma il ritorno di Sandro Tonali a Milano? L’indiscrezione
Tuttavia, il terzino sinistro francese può ancora contare sul sostegno dei suoi compagni di squadra come dimostrato dalla storia pubblicata da Rafael Leao.
L’esterno d’attacco portoghese ha condiviso una sua immagine con Theo Hernandez accompagnata da un cuore e da una clessidra.
Simboli volti a indicare la sua vicinanza al calciatore e che presto tornerà a scoccare l’ora del numero diciannove. Quello che si augurano possa finalmente tornare a avvenire anche tutti i tifosi milanisti.