Al termine della partita tra Milan e Roma, terminata 0-1, Rafael Leao è stato protagonista di una discussione con un giornalista. Il video
Il simbolo della sconfitta del Milan ai danni della Roma di Daniele De Rossi, nella gara di andata valevole per i quarti di finale dell’Europa League, è stato sicuramente Rafael Leao. Il portoghese in maglia numero 10 è, infatti, stato il protagonista negativo della serata sia in campo che fuori.
Al termine della gara, nella mixed zone, Rafa si è scagliato contro un giornalista che stava registrando una diretta per la sua tv, probabilmente per un fraintendimento, e gli ha detto: “Fai bene il tuo lavoro”. Il tutto si è, poi, concluso lì, con il portoghese che ha lasciato lo stadio. Una polemica apparentemente inutile, che ha messo in evidenza la frustrazione di un giocatore che ha disputato una partita al di sotto della sufficienza.
Milan, Rafael Leao è furioso e a fine partita litiga con un giornalista: ” Fai bene il tuo lavoro”
SOCIAL – Milan, Rafael Leao è furioso: litiga con un giornalista nel post partita. Il video
LEGGI ANCHE Ex Milan, Gigio Donnarumma contestato duramente: i tifosi non ne possono più. I commenti
Leao è, infatti, stato uno dei peggiori in campo del derby italiano, tanto che alla sua uscita dal campo, al 78esimo, è stato fischiato dai tifosi. Nella partita di ritorno che si disputerà giovedì 18 aprile, ci aspettiamo un Rafa diverso…