Il Milan torna a vincere in Champions League: un risultato che fa esultare Rafael Leao che manda un messaggio a Youssouf Fofana. Il post
Rafael Leao è uscito dalla crisi! Il numero dieci rossonero è stato decisivo anche nella vittoria della squadra di Paulo Fonseca sul campo dello Slovan Bratislava nonostante abbia cominciato la partita dalla panchina.
Infatti, l’attaccante portoghese ha realizzato la rete che dato al Milan il vantaggio decisivo: il goal del 2-1. Il calciatore conferma così il suo ottimo momento di forza dopo la buona prestazione realizzata contro la Juventus, ma soprattutto la doppietta di Cagliari e la straordinaria partita giocata al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.
Rafael Leao ringrazia Youssouf Fofana. Il motivo
SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia la vittoria e lancia un messaggio a Fofana. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Bologna punta Filippo Terracciano. La situazione
Rafael Leao è sempre più uno dei protagonisti assoluti di questa Champions League del Milan. Competizione in cui i rossoneri sono arrivati alla terza vittoria consecutiva dopo le due sconfitte iniziali.
Risultati che hanno portato la formazione allenata da Paulo Fonseca a risalire la classifica. La qualificazione diretta agli ottavi di finale – complice un calendario favorevole – non è più un sogno!
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza però il contributo di Youssouf Fofana. Il centrocampista francese ha infatti realizzato l’assist per la rete del numero dieci contro lo Slovan Bratislava.
Un passaggio senza cui il successo del Milan sarebbe stato tutt’altro che scontato. Motivo per cui Rafael Leao ha celebrato direttamente il compagno di squadra nel post Instagram pubblicato nel post partita per festeggiare i tre punti.