Rafael Leao ha festeggiato sui propri profili social il ritorno al successo del Milan in Serie A dopo la netta vittoria casalinga contro l’Empoli. Il post del numero dieci rossonero
I tifosi del Milan possono tornare finalmente a esultare! La squadra di Paulo Fonseca è tornata a vincere in campionato, battendo per 3-0 l’Empoli a San Siro nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A.
Un successo celebrato da Rafael Leao con un post sul proprio profilo Instagram. Tre punti fondamentali che consentono ai rossoneri di dare continuità alla vittoria esterna ottenuta in Champions League sul campo dello Slovan Bratislava e risalire la classifica in campionato dopo due pareggi consecutivi.
Il Milan torna finalmente alla vittoria in campionato e Rafael Leao esulta così…
SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia il ritorno alla vittoria in Serie A. Il post
LEGGI ANCHE Milan, Alessandro Costacurta boccia anche Theo Hernandez. Il motivo
Infatti, il Milan – nelle due partite precedenti all’incontro contro la società toscana – era stato fermato sullo 0-0 dalla Juventus e con un rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari.
La vittoria ottenuta sull’Empoli mantiene vive le speranze dei rossoneri in ambito scudetto. La formazione allenata da Paulo Fonseca si è infatti portata a sette punti dal Napoli che sarà impegnato in una trasferta tutt’altro che facile contro il Torino.
Questa giornata si sfideranno anche la sorpresa per distacco di questo avvio di stagione – la Fiorentina – e l’Inter campione in carica. Inoltre, l’Atalanta sarà impegnata fuori casa contro una Roma in cerca di riscatto in seguito all’arrivo di Claudio Ranieri.
Incroci che potrebbe consentire al Milan di guadagnare punti sulle diretti concorrenti: i tifosi ci credono! Sarà poi compito degli uomini di Paulo Fonseca trovare continuità nei risultati per poter continuare a coltivare il sogno tricolore.