Milan, al termine della grande gara con il Real Madrid Rafael Leao ha esaltato Theo Hernandez: che intesa tra loro! Ecco il messaggio
E’ tornata la “Theao”. Con il ritorno in campo dal primo minuto dell’attaccante del Milan Rafael Leao, anche il momento di forma del terzino Theo Hernandez è cresciuto notevolmente. Nel grande successo arrivato in casa del Real Madrid – nella sfida valevole per il quarto turno della nuova edizione della Champions League – l’intesa tra i due occupanti della fascia sinistra è stata davvero grandiosa.
Non a caso, con i blancos Leao ha sfruttato diverse iniziative di Theo, per rilanciarsi e ritrovare finalmente quella forma fisica e quelle sgasate che mancavano davvero da troppo tempo.
SOCIAL – Milan, Leao-Theo Hernandez un’intesa che è tornata ai massimi livelli!
SOCIAL – Milan, Rafael Leao esalta Theo Hernadez: sempre più facile! Il post
LEGGI ANCHE Milan, finalmente una serata da numero dieci per Rafael Leao. Tutti i voti
Ecco che allora, al termine della partita, il numero dieci del club di via Aldo Rossi ha postato una foto proprio con il terzino francese sui social e ha scritto un messaggio che sottolinea la forte intesa tra i due: “Sempre più facile con te”. Con un Rafa ritrovato, adesso anche Paulo Fonseca può sognare in grande!