Il Milan batte il Napoli in Champions, ma mentre il mondo rossonero esulta Sandro Tonali pensa già al ritorno, sui social scrive…
Da vero leader della squadra, nonostante la sua giovane età, Sandro Tonali non ha voluto perdere la concentrazione. Dopo il trionfo a San Siro contro il Napoli, il Milan non deve perdere di vista l’obiettivo.
Non perdere al Maradona e raggiungere le semifinali di Champions League. Sul proprio profilo Instagram infatti, il centrocampista rossonero ha ricordato a tutti come la sfida di San Siro fosse solo “il primo round”.
I conti si fanno alla fine
SOCIAL – Milan-Napoli, Sandro Tonali pensa già al ritorno
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Staremo a vedere nella bolgia del Diego Armando Maradona come azzurri e rossoneri approcceranno alla sfida. Partenopei chiamati a fare maggiormente la partita, partendo da una situazione di svantaggio. Mentre i milanisti potranno anche giocare sulle ripartenze con la velocità di Rafael Leao su tutti.
In campionato al Diego Armando Maradona il Diavolo ha passeggiato sui prossimi campioni d’Italia con un netto e inequivocabile 4-0. Vedremo se i napoletani riusciranno a recuperare l’esiguo svantaggio oppure cederanno il passo verso le semifinali di Champions League.