SOCIAL – Milan, c’era motivo di complimentarsi con l’Olympiacos per la vittoria in finale di Conference contro la Fiorentina? Rabbia tifosi
Anche un post di complimenti suo social può provocare la reazione più o meno positiva da parte dei tifosi. Nel caso delle congratulazioni da parte del Milan nei confronti dell’Olympiacos per la conquista della Conference League in finale contro la Fiorentina, alcuni sostenitori rossonero non l’hanno proprio presa benissimo.
Si sa, sui social i commenti possono essere di vario genere e di diversa lettura. Opinioni contrastanti ce ne stanno a bizzeffe, ormai ci siamo abituati. Il post di complimenti del Milan alla squadra greca neo campione di Conference è stata “condannata” da parte di diversi utenti che avrebbero preferito non festeggiare gli avversari di una squadra italiana. Altri, invece, hanno apprezzato i complimenti del proprio club…
SOCIAL – Milan, perché complimentarsi con l’Olympiacos per la vittoria contro la Fiorentina? I tifosi non ci stanno
SOCIAL – Milan, ma perché complimentarsi con l’Olympiacos? I tifosi non ci stanno
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’obiettivo Viktor Gyokeres si fa male: addio Nazionale
Una parte dei sostenitori del Milan non ha per nulla gradita il messaggio di complimenti rivolto dalla società all’Olympiacos per la conquista della Conference League in finale contro la Fiorentina. Su X diversi tifosi rossoneri hanno criticato la scelta della società di celebrare la vittoria degli avversari peraltro contro una squadra italiana. Dall’altra parte, invece, c’è chi si è complimentato con il club per questo post di complimenti.