Milan, dopo la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic che ha presentato la nuova stagione, la Curva Sud si è schierata con lo svedese
Con il suo discorso, Zlatan Ibrahimovic ha convinto tutti. Sì, anche la Curva Sud e lo si capisce da un post messo sui social da parte del capo ultras Lucci Luca, che sottolinea la mentalità vincente del campione svedese. Nelle ultime gare di campionato contro Genoa, Cagliari, Torino e Salernitana, la tifoseria organizzata del Milan si era resa protagonista di una forte contestazione contro la società.
Il motivo di questa protesta stava nelle scelte dirigenziali che non sono andate giù ai tifosi. La Curva Sud ha, infatti, chiesto un mercato di un certo tipo. Sì, perché se si vuole competere in Europa, come affermato anche da Zlatan nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, bisogna fare investimenti di livello. Non si può, quindi, puntare solamente su giovani promesse da lanciare. Con le sue forti dichiarazioni, però, Ibra sembra aver convinto anche gli ultras rossoneri.
Milan, la Curva Sud si schiera con Ibrahimovic: ecco il messaggio di affetto
SOCIAL – Milan, la Curva Sud si schiera con Zlatan Ibrahimovic. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee? È tutto nelle mani di Giorgio Furlani. Il motivo
Nella sua conferenza stampa, infatti, Ibra ha più volte sottolineato la sua mentalità vincente e quella del patron rossonero Gerry Cardinale. Ecco le dichiarazioni:
Con Gerry abbiamo parlato tanto prima di iniziare questa avventura, questa terza vita. Ho conosciuto la persona e parliamo la stessa lingua (quella della vittoria, ndr), abbiamo gli stessi pensieri. Gerry è un vincente: con il Milan vuole arrivare, fare nel suo modo e con ambizione per creare un progetto vincente non solo per il presente ma a lungo termine. Gli ho detto che sono l’uomo perfetto