Milan, i tifosi rossoneri non ci stanno e continuano la protesta contro la società: nel mirino il possibile arrivo di Fonseca. I commenti
La protesta dei tifosi del Milan, che ha portato la dirigenza ad abbandonare la pista Julen Lopetegui, potrebbe avere un seguito. Nelle ultime ore, infatti, la candidatura dell’ex Roma Paulo Fonseca è nuovamente risalita nelle quotazioni del casting per l’allenatore che la prossima stagione sostituirà Stefano Pioli. E basta andare a vedere i commenti sotto l’ultimo post Instagram del club di via Aldo Rossi, per capire il parere dei supporters del Diavolo.
La protesta è chiara e vede nuovamente nel mirino il possibile sostituto del tecnico emiliano, Fonseca. Tra i commenti si leggono pesanti critiche alla società e spopola l’hashtag “cardinaleout”. Basta, poi, scendere i messaggi e si possono trovare anche i “nofonseca”.
SOCIAL – Milan, i tifosi protestano contro il possibile arrivo di Fonseca. Ecco i commenti sotto l’ultimo post
SOCIAL – Milan, i tifosi ci riprovano: protesta anche contro l’arrivo di Fonseca. I commenti
LEGGI ANCHE Milan, svelato il tabellone della prossima Supercoppa: subito derby? Le novità
@tisa1188 scrive: “FONSECA NON LO VOGLIAMO, SOLO CONTE”
C’è anche chi come @simped79 manda segnali alla società e afferma di non rinnovare l’abbonamento: “Salta l’abbonamento…. #NOFONSECA”
Questo, invece, il pensiero di @dado-dmarezi: “VE NE VOLETE ANDARE!! FONSECA? MA COSA CI TOCCA SENTIRE!!!”
Insomma, il grido dei tifosi è unanime: per tornare a vincere c’è bisogno di un tecnico di livello come Antonio Conte. Un profilo come quello di Fonseca non basta per far emozionare la piazza…