I commenti dei tifosi del Milan sotto l’ultimo post di Zlatan Ibrahimovic: i sostenitori rossoneri sono molto duri con il dirigente di RedBird
Zlatan Ibrahimovic è molto attivo su Instagram. Il senior advisor di RedBird, l’uomo di fiducia di Gerry Cardinale si fa sempre molto sentire tramite il suo profilo, cosa che, però, ai tifosi del Milan comincia a non andare più bene. I sostenitori rossoneri vorrebbero meno parole e più fatti e, nei commenti sotto il post, hanno fatto sentire la propria voce.
Ibrahimovic ha postato una serie di foto in cui sorride, a San Siro, con sullo sfondo lo stemma del Milan. I commenti, però, sono tutt’altro che positivi. “C’è poco da ridere” scrive qualcuno, mentre un altro accusa lo stesso Zlatan di essere più un influencer che un dirigente “Basta fare l’influencer, l’hai capito che sei dirigente e stiamo andando di m***a?”.
Milan, i tifosi sono ancora con Ibrahimovic?
SOCIAL – Milan, i commenti sotto il post di Zlatan Ibrahimovic: basta fare l’influencer
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il caso di Divock Origi: 4 milioni di euro per non fare niente
Non molto teneri, anzi, i tifosi del Milan, che vorrebbero una presenza maggiore di Ibrahimovic, con qualcuno che, addirittura, chiede le dimissioni “Per favore ti puoi dimettere?” e chi chiede se possa fare altro oltre a postare “Ma oltre a mettere post su Instagram per il Milan saresti in grado di fare qualcosa di utile o solo questo vomitatoio?”.
Commenti duri, intervallati anche da “King of the game” e da chi esprime la sua fiducia in Zlatan “Te l’ho sempre detto…mi fido di te! Non mi deludere”. La misura, però, comincia a essere colma.