Sui social il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha detto di avere buone sensazioni in vista del suo rientro
Il Milan di Stefano Pioli si appresta ad affrontare l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini per la ventiseiesima giornata di Serie A. Appuntamento domenica sera a San Siro alle 20:45. In casa rossonera c’è comunque soddisfazione, non solo per la qualificazione centrata agli ottavi di finale di Europa League, ma anche per i prossimi rientri di alcuni giocatori.
Tra questi ecco Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. Il difensore inglese ex Chelsea è tornato ad allenarsi n gruppo nella giornata di mercoledì dopo l’infortunio accusato a dicembre nella gara contro la Salernitana. E sui social Tomori ha espresso tutta la sua soddisfazione per il suo prossimo rientro in gruppo.
SOCIAL – Milan, Fikayo Tomoro vicino al rientro. E su Instagram…
SOCIAL – Milan, Fikayo Tomori prossimo al rientro: buone sensazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la nuova idea per la difesa è Zeno Debast dell’Anderlecht. L’identikit
E adesso massima concentrazione per la gara contro l’Atalanta. Il Milan, dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale di Europa League, sta preparando la prossima sfida di campionato contro la Dea. Gara importante tra due squadre che stazionano al terzo e al quarto posto in classifica, in piena zona Champions League.
Intanto buone notizie arrivano da Milanello. Oltre a Pierre Kaluku e Malick Thiaw, già rivisti in campo a Monza e Rennes, è pronto a fare il suo rientro anche Fikayo Tomori. Il difensore inglese ex Chelsea mercoledì è tornato ad allenarsi in gruppo. L’infortuno subito nella sfida contro la Salernitana lo scorso dicembre è orma alle spalle.
Tomori non vede l’ora di poter scendere nuovamente in campo per dare il suo contributo alla causa rossonera. E su Instagram lo stesso difensore ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il suo prossimo rientro con un post e una didascalia che dicono tutto: “Good feelings”.