Alvaro Morata in campo con la maglia della Spagna dopo il trauma cranico subito in allenamento con il Milan? Le sue condizioni
Alvaro Morata ha fatto il suo ritorno sul terreno da gioco. Il centravanti del Milan ha già ripreso a allenarsi con la maglia della Spagna dopo il trauma cranico subito giovedì 7 novembre in seguito a uno scontro aereo in allenamento con Strahinja Pavlovic.
Un infortunio che non ha consentito al calciatore di prendere parte alla partita in trasferta sul campo del Cagliari e aveva messo in dubbio la sua risposta alla convocazione della propria nazionale.
Milan: Alvaro Morata torna in campo dopo il trauma cranico. Le immagini
SOCIAL – Milan, Alvaro Morata torna a allenarsi con la Spagna? Il video
LEGGI ANCHE Milan, si avvicina il rinnovo di Theo Hernandez? L’indiscrezione
Un problema però, per fortuna, ormai superato. La Spagna ha girato un video per i propri profili social in cui inquadra la discesa in campo dei diversi giocatori convocati nella mattinata di mercoledì 13 novembre. Tra cui emerge la presenza del numero sette rossonero vestito in tenuta da allenamento insieme ai suoi compagni.
Una notizia che fa senz’altro piacere ai tifosi milanisti. Anche se, probabilmente, avrebbero preferito che Alvaro Morata passasse questa sosta per le nazionali a Milanello senza doversi preoccupare delle sue condizioni fisiche in seguito agli impegni giocati con la Spagna.