SOCIAL – Milan, addio Stefano Pioli: Ismael Bennacer ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento al tecnico su Instagram
Il giorno dell’addio è arrivato. Stefano Pioli saluterà il Milan al termine della stagione. Arrivata l’ufficialità con tanto di comunicato e una lettera toccate scritta dal club rossonero nei confronti del tecnico emiliano. Quella contro la Salernitana di domani sarà l’ultima partita di Pioli alla guida del Milan.
Una separazione che ha diviso il popolo rossonero. Una parte non avrebbe voluto che un tecnico, che ha comunque scritto importanti pagine di storia al Milan, lasciasse il timone a fine stagione. Un’altra parta non aspettava altro che questo giorno, vista la grande delusione che una stagione balorda come questa ha regalato a profusione. Ovviamente i calciatori del Milan hanno voluto salutare Pioli pubblicando vari post sui propri canali social. E lo ha fatto anche Ismael Bennacer.
SOCIAL – Milan, addio Pioli: Bennacer saluta l’allenatore con un post su Instagram
SOCIAL – Milan, addio Pioli: Ismael Bennacer lo saluta così. Il post
LEGGI ANCHE UFFICIALE, Panchina Milan: Gerry Cardinale manda a casa Pioli. Il comunicato
Alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Salernitana è arrivata l’ufficialità dell’addio di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano saluterà il Milan al termine della stagione dopo cinque anni sulla panchina rossonera. Un percorso ricco di tante cose, di gioie e di delusioni, di cadute e di crescita sotto tutti i punti di vista. Diversi i calciatori del Milan che hanno voluto mandare un messaggio di ringraziamento a Pioli. Tra questi anche Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino ha pubblicato una storia con due foto assieme a Pioli con la seguente scritta:
Grazie di tutto mister!